Compatto, moderno e perfettamente equipaggiato per la libertà on the road, il CI Kyros 2 è il van ideale per chi cerca un equilibrio tra spazio, comfort e praticità. Con una lunghezza di 5,40 metri e soli 45.600 km, questo modello usato del 2023 si presenta in condizioni impeccabili, pronto per accompagnarti in nuove avventure, senza rinunciare a nulla.
Sotto il cofano, batte un motore Fiat Ducato 2.2 a 140 cavalli, affidabile e scattante, perfetto per affrontare sia viaggi lunghi che percorsi urbani. La cabina è pensata per offrire un’esperienza di guida confortevole e sicura: aria condizionata, oscuranti plissettati e autoradio con retrocamera rendono ogni tragitto piacevole e rilassato.
La zona notte, collocata nella parte posteriore, è composta da un letto trasversale, ideale per sfruttare al meglio lo spazio e garantire il giusto riposo.
La cucina, ampia e ben organizzata, è dotata di due fuochi a gas, lavello e frigorifero a compressore da 85 litri, perfetta per preparare i pasti anche durante i viaggi più lunghi.
L'acqua calda viene fornite dal sistema Truma mentre, il riscaldamento, a gasolio, dal Webasto.
Tra gli accessori già installati troviamo:
Radio con retrocamera, per viaggiare in totale sicurezza
Pannello solare da 130W per la massima autonomia energetica
Oscuranti plissettati in cabina
Gancio traino
Cerchi in lega da 16"
Portabici 2 posti
Veranda
Il CI Kyros 2 è la scelta perfetta per chi cerca un van completo, dinamico e pronto a partire in ogni momento.
Vi aspettiamo a Monzacamper dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 18:30!
Accettiamo permute e valutiamo finanziamenti!
Se non volete perdere neanche un'occasione seguiteci sui nostri canali social ufficiali: @monzacamper