Il semintegrale con letto centrale, lungo 7,45 metri, con grande salone face to face.
Quando la comodità è il migliore complemento dell’eleganza
Il sonno è cullato da materassi Memory Foam appoggiati su reti a doghe per una corretta traspirazione: sogni d’oro. Ambiente protetto: soft touch su tetto: isola dai rumori e dal freddo.
La privacy è garantita da porte di separazione in legno e tende plissettate per le due maxi finestre da 60×90 cm. Le reti a doghe sono sollevabili: 2 cassetti, 2 sportelli con chiusure soft e 1 armadio con appendiabiti e asta scorrevole. L’accesso diretto al garage è garantito da uno sportello.
Comodità ed eleganza
La zona giorno è spaziosa, elegante e funzionale, con un’altezza interna superiore ai due metri e tanta luminosità data dall’oblò e dalle due maxi finestre, entrambe dotate di oscurante. Un tavolo a libro in laminato legno teak, con gamba tavolo cromata e protezione in ecopelle per gustarsi i pasti. L’isolamento è garantito dal tetto soft touch.
Alta cucina in camper
Tutto è portata di mano nel blocco cucina dotato di piano cottura in acciaio inox a tre fuochi lineari, con lavello incassato in acciaio inox specchiato, fornito di copri lavello diviso in due parti utilizzabile separatamente come portaoggetti o tagliere. La cucina è dotata di vascha porta oggetti, porta rotolo, porta asciughino e vano per macchina da caffè integrato nel portarotolo. Il piano in pietra acrilica a stampo monoblocco e copertura della finestra in
termoformato è facile da pulire.
Qualità e valore
Toilette e doccia separati: utilizzabili contemporaneamente.
Igiene: piano in laminato opaco antibatterico.
Maxi portaoggetti, specchio a parete e su pensile, lavabo ampio.
Piatto doccia, dimensioni maggiorate. In ABS rinforzato anti rottura.
Luce a LED segnapassi, per muoversi di notte.
Un esclusivo bagno di lusso, un ambiente dotato di comodità, in cui godere la tua igiene e cura personale quotidiana in un modo molto speciale.